Salernitana, l’agente di Kastanos: “Inzaghi è prevenuto”
Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Grigoris Kastanos, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al futuro del centrocampista della Salernitana.
Foto Mosca©️ “SALERNITANA -KASTANOS” – FOTO MOSCA
Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Grigoris Kastanos, centrocampista decisivo l’anno scorso e altrettanto importante nella salvezza del 2021-22 della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del proprio assistito.
Le parole dell’agente
“Secondo me Inzaghi è prevenuto, del resto le sue squadre non brillano per bel gioco e i calciatori di qualità vengono penalizzati. Ha giocato solo col Cagliari, prestazione da 6 in pagella, e poi è finito ai margini. Per quale motivo? Per quanto riguarda il futuro ho un ottimo rapporto con De Sanctis, avrà pure commesso degli errori ma credo che sappia fare al meglio il suo lavoro e che abbia le potenzialità per dare una mano alla Salernitana. Ho chiarito con Iervolino e, in futuro, se potrò aiutare una squadra del Sud lo farò ben volentieri, ha investito tanti soldi e c’è ancora il tempo per recuperare in classifica”.
Poi aggiunge: “Se le cose continueranno così, ci può stare che a gennaio si facciano delle valutazioni anzitutto nell’interesse di una società che ha un proprio patrimonio in panchina e che paga un giocatore che non viene preso in considerazione dallo staff tecnico”.
