Renica: “Vietato portare il Milan in area senza Koulibaly”
Secondo Alessandro Renica, ex storico difensore del Napoli campione d'Italia, sarà fondamentale tenere lontano dall'area di rigore gli attaccanti del Milan.
© “JUAN JESUS” – FOTO MOSCA
L’ex storico difensore azzurro, oggi allenatore, Alessandro Renica è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss, a cui ha espresso tutte le sue perplessità sulla tenuta difensiva del Napoli senza Kalidou Koulibaly. Secondo l’ex centrale sarà fondamentale impedire al Milan di entrare in area di rigore.
“Ho sempre detto che Koulibaly è fondamentale. Stiamo parlando di uno dei difensori migliori al mondo, senza il quale la difesa del Napoli lascia molto a desiderare. É un peccato che una squadra così competitiva perda punti per non avere sostituti all’altezza.
Il Napoli senza Anguissa perde molto anche dal punto di vista fisico soprattutto sulle palle inattive dove il Napoli ha sofferto molto nelle ultime partite. Quando Spalletti ha una settimana per preparare la gara non la sbaglia mai. Il Milan contro l’Udinese meritava di perdere ed è importante che il Napoli tenga lontano Ibrahimovic o Giroud dall’area di rigore“.