Non solo Bereszynski: a Napoli anche un altro blucerchiato

Napoli e Sampdoria sono vicini all'intesa per chiudere lo scambio Bereszynski-Zanoli. Nella trattativa, però, è coinvolto un altro giocatore blucerchiato.

berezynski
Articolo di Redazione SDS15/12/2022

©️ “BERESZYNSKI” – FOTO MOSCA

Il Napoli è in trattativa con la Sampdoria per portare Bartosz Bereszynski ai piedi del Vesuvio. Con l’arrivo del terzino polacco in maglia azzurra, i partenopei sono pronti a lasciar partire in prestito Alessandro Zanoli verso la parte blucerchiata di Genoa.

Secondo la redazione di Sky Sport, nella trattativa tra Napoli e Sampdoria è coinvolto anche Nikita Contini, portiere dei partenopei che in estate è partito con la forma del prestito verso il Ferraris:

La trattativa per lo scambio tra Sampdoria e Napoli procede spedita e potrebbe chiudersi prima di Natale. Si tratta di un giro di prestiti che porterebbe Bereszynski al Napoli e Zanoli alla Sampdoria con il portiere Contini che andrebbe anche lui al Napoli.

Il Napoli con Bereszynski avrebbe un giocatore di esperienza alle spalle di Di Lorenzo mentre Zanoli alla Samp troverebbe più spazio per giocare. Contini invece rientrerebbe alla base visto che è attualmente in prestito alla Sampdoria proprio dal Napoli“.