Mondiali, i telecronisti della finale: la scelta su Adani

Tutto pronto per la finale del Mondiale tra Argentina e Francia ed ora sono ufficiali anche i nomi dei telecronisti che la racconteranno.

Articolo di Redazione SDS15/12/2022

©️ “ADANI” – FOTO MOSCA

Tutto pronto per la finale del Mondiale di domenica 12 dicembre tra Argentina e Francia ed ora sono ufficiali anche i nomi dei telecronisti che la racconteranno. La Rai, che ha trasmesso tutte le partite dal Qatar, ha fatto la sua scelta: la coppia formata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, il duo che segue anche le partite della Nazionale italiana, commenterà la gara.

Dunque, Lele Adani, uno dei grandi protagonisti di questo torneo per aver celebrato con molta enfasi le giocate e le vittorie di Messi e compagni, (diventando famoso anche in Sud America) non sarà ai microfoni dell’appuntamento più atteso, ma verrà dirottato (anzi, retrocesso) sulla finalina per il terzo posto tra Croazia Messico. Si tratterà della seconda partita dell’Albiceleste di questa Coppa del Mondo non commentata da Adani: la prima e unica finora era stata quella contro l’Arabia Saudita.