Zaniolo al Napoli? Parla l’intermediario del giocatore

Nicolò Zaniolo via dalla Roma? L'intermediario del classe '99 giallorosso, Marco Busiello, ha fatto chiarezza sul futuro del calciatore.

ZanioloFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS15/12/2022

©️ “ZANIOLO” – FOTO MOSCA

Il futuro di Nicolò Zaniolo è sempre più incerto. Il calciatore di proprietà della Roma ha il contratto in scadenza nel 2024 e, fino a questo momento, non ci sono stati contatti da parte della società giallorossa per parlare di un ipotetico rinnovo.

La delicata situazione tra il numero 22 di Mourinho e il club capitolino ha smosso l’interesse di diversi club interessati al calciatore classe ’99.

Tra le tante squadre, il nome di Nicolò Zaniolo è stato accostato anche al Napoli di Luciano Spalletti. A fare chiarezza sul futuro del giovane calciatore, ci ha pensato Marco Busiello, agente FIFA e intermediario di Zaniolo nel corso di un’intervista per TMW:

“Zaniolo oggi è affermato a livello nazionale e internazionale, non ha ancora espresso tutte le sue potenzialità. Ma queste cose stanno arrivando. Claudio Vigorelli con lui sta facendo cose straordinarie e lo stesso ragazzo oggi sta maturando”.

Sul futuro di Zaniolo: “È un giocatore molto importante. A livello italiano è uno dei giocatori che esprime maggiore qualità sia a livello tecnico che fisico, ha tanta attenzione intorno. Detto ciò è un giocatore della Roma che è una grandissima società e tutto verrà valutato a tempo debito”.