Al Maradona torna Pavoletti, e lo fa da “leggenda”
A Napoli torna Leonardo Pavoletti, stavolta da Re.

© “PAVOLETTI” – FOTO MOSCA
Ex Napoli, Leonardo Pavoletti non ha lasciato il segno con la magia azzurra. L’attaccante ha subito diversi infortuni che non gli hanno permesso di giocare con continuità. A Napoli si ha generalmente un bel ricordo di lui perché, seppur per poco tempo, è riuscito a farsi voler bene, apprezzare come persona e giocatore. A Cagliari, sotto la guida di Ranieri, non è andata proprio così, per sua fortuna.
Sì, gli infortuni lo hanno limitato anche in Sardegna, ma con i quattro mori è diventato una figura provvidenziale. L’anno scorso ha segnato il gol che ha portato in paradiso il Cagliari, all’ultimo minuto, dopo una brutta partita, contro il Bari in casa loro. E, da lì, non si è più fermato. Da quel momento si è davvero specializzato in questo, ed infatti anche nel corso di questo campionato è riuscito a regalare alla sua squadra diversi punti con le sue giocate negli ultimi minuti.
Adesso vorrà trovare la continuità e segnare alla sua ex squadra, il Napoli, per dimostrare come solo la sfortuna si è interposta tra lui e l’azzurro.