Pedullà si sbilancia: “Thiago Motta al Napoli? Vi spiego”
Thiago Motta potrebbe essere il prossimo allenatore del Napoli per avviare un nuovo ciclo? La risposta di Alfredo Pedullà.

© “MOTTA” – FOTO MOSCA
Il nome di Thiago Motta è stato spesso accostato al Napoli quest’estate, insieme a quello di Vincenzo Italiano. L’ex Inter è un profilo che suscita particolare interesse in De Laurentiis, che già guarda alla prossima stagione sperando che Walter Mazzarri riesca a traghettare gli azzurri quantomeno verso gli obiettivi stagionali.
La prossima stagione sarà una di ripartenza, in cui si aprirà un nuovo ciclo e ci potrebbero essere anche degli addii rumorosi, come quello di Osimhen ad esempio. Ma, restando in tema allenatore, Alfredo Pedullà si è espresso circa le possibilità di vedere Thiago Motta seduto sulla panchina del Napoli la prossima stagione. Di seguito vi riportiamo le parole del noto giornalista a Sportitalia:
“Thiago Motta è un allenatore che potrebbe finire nel mirino delle attuali primi tre squadre in Italia (Inter, Juventus e Milan, ndr). Non penso che, al momento, possa essere accostato agli azzurri“.