Pedullà si sbilancia: “Thiago Motta al Napoli? Vi spiego”

Thiago Motta potrebbe essere il prossimo allenatore del Napoli per avviare un nuovo ciclo? La risposta di Alfredo Pedullà.

Bologna, Thiago MottaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS15/12/2023

© “MOTTA” – FOTO MOSCA

Il nome di Thiago Motta è stato spesso accostato al Napoli quest’estate, insieme a quello di Vincenzo Italiano. L’ex Inter è un profilo che suscita particolare interesse in De Laurentiis, che già guarda alla prossima stagione sperando che Walter Mazzarri riesca a traghettare gli azzurri quantomeno verso gli obiettivi stagionali.

La prossima stagione sarà una di ripartenza, in cui si aprirà un nuovo ciclo e ci potrebbero essere anche degli addii rumorosi, come quello di Osimhen ad esempio. Ma, restando in tema allenatore, Alfredo Pedullà si è espresso circa le possibilità di vedere Thiago Motta seduto sulla panchina del Napoli la prossima stagione. Di seguito vi riportiamo le parole del noto giornalista a Sportitalia:

Thiago Motta è un allenatore che potrebbe finire nel mirino delle attuali primi tre squadre in Italia (Inter, Juventus e Milan, ndr). Non penso che, al momento, possa essere accostato agli azzurri“.