No di Zanoli, la Salernitana punta un altro giocatore del Napoli per l’affare Mazzocchi
Il club di Danilo Iervolino, dopo il no di Zanoli per l'affare Mazzocchi, potrebbe dirottare su uno scambio alla pari con un altro giocatore del Napoli.

©️ “MAZZOCCHI” – FOTO MOSCA
Sarà rivoluzione a gennaio per la Salernitana. Il presidente si è mostrato visibilmente insoddisfatto del rendimento della squadra, tanto da non usare mezzi termini: “L’ambiente è lacerato, non riusciamo a creare la giusta armonia e ci sono delle fazioni. Molti calciatori vogliono andare via, non amano la Salernitana. Sono qui ma vorrebbero stare altrove. A gennaio manderò via chi non vuole restare, da ora in poi prenderemo soltanto gente che ha una voglia matta di stare a Salerno, di amare questi colori e questa città e di rendersi disponibili sempre”.
Tra i giocatori in partenza c’è Pasquale Mazzocchi, terzino destro (in grado di adattarsi anche a sinistra). Il calciatore piace molto al Napoli, i granata avevano chiesto in cambio il collega di reparto in azzurro Alessandro Zanoli (23 anni) ma il calciatore ha rifiutato la destinazione. Il club di Danilo Iervolino potrebbe quindi dirottare su uno scambio alla pari con Diego Demme (32), centrocampista che non ha ancora nessuna presenza in prima squadra con i campani. Dovranno nel caso battere la concorrenza dell’Hellas Verona, che in cambio al Napoli propone un vecchio pallino come Marco Davide Faraoni (32). Lo scrive il Corriere dello Sport.