Bari, Marino può sorridere: riecco Maiello
Il Bari prepara la sfida del prossimo turno di campionato contro l'Ascoli: si rivede in gruppo anche Maiello.
©️ “MAIELLO” – FOTO MOSCA
Buone notizie per Pasquale Marino dalla seduta di allenamento odierno. Il Bari prosegue il lavoro in vista del match della prossima giornata contro l’Ascoli e quest’oggi si è rivisto in gruppo anche Raffaele Maiello. Di seguito il report del club:
“Dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra da mister Marino, ripresa dei lavori in casa Bari in vista del prossimo impegno che attende i biancorossi, di scena domenica 21 gennaio, a partire dalle ore 16:15, sul terreno del ‘Del Duca’ di Ascoli Piceno, ospiti della formazione guidata da mister Castori.
Questo pomeriggio i biancorossi si sono allenati sul terreno dell’Antistadio aprendo la seduta con un riscaldamento tecnico ad intensità crescente, quindi blocchi di lavoro atletico alternati ad esercitazioni tattiche con obiettivi variabili e chiusura dedicata alla consueta sfida a ranghi misti caratterizzata dalle reti di Edjouma per i blù casaccati e Nasti per i rossi.
Ha svolto l’intera seduta con i compagni, evitando solo la partitella finale, anche Raffaele Maiello. Tabella di lavoro personalizzata per Diaw e Di Cesare.
Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta di allenamento”.