La Roma segue la strada del Napoli, De Rossi traghettatore: è ufficiale!
La Roma sceglie la stessa strada del Napoli e compie una scelta di cuore attraverso una figura che conosce molto bene la piazza: Daniele De Rossi.
Danele De Rossi è il nuovo allenatore della Roma. È stata la stessa società a rendere noto il nuovo tecnico subentrato a Mourinho attraverso un comunicato ufficiale. La squadra della capitale, così, prosegue la stessa strada imboccata qualche mese fa dal Napoli, compiendo una scelta di cuore con una figura che conosce benissimo l’ambiente.
E, allo stesso modo del club campione d’Italia, le condizioni sono le stesse: un traghettatore che riesca a salvare il salvabile, ottenere la qualificazione nelle competizioni europee e dare il massimo, riaccendere l’entusiasmo dei tifosi. De Laurentiis, anche nel male, fa scuola.
Le prime parole di De Rossi
Il neo allenatore, a sua volta, ha commentato così il nuovo incarico: “Desidero ringraziare la famiglia Friedkin per avermi affidato la responsabilità della guida tecnica della Roma: da parte mia non conosco altra strada se non quella dell’applicazione, del sacrificio quotidiano e della necessità di dare tutto quello che ho dentro per affrontare le sfide che ci attendono da qui alla fine della stagione”.