Napoli, quanto guadagnerà Ngonge? Il suo stipendio

Le cifre chieste dalla società gialloblù per Ngonge erano importanti, ma l'intesa è stata comunque raggiunta sulla base di un parte fissa e variabile.

Ngonge
Articolo di Redazione SDS16/01/2024

Dopo Junior Traoré il Napoli è pronto a chiudere un altro colpo da regalare a Walter Mazzarri in questa sessione di mercato. Si tratta di Cyril Ngonge, gioiellino di questo mercato in uscita per il Verona e su cui c’era stato prima un sondaggio del Milan, ma poi anche una proposta concreta da parte della Fiorentina. Un’operazione, quella fra il club azzurro e l’Hellas, che si è sbloccata questa notte col rilancio dei partenopei che ha portato all’accordo fra le due società.

Napoli-Ngonge, le cifre dell’affare

Le cifre chieste dalla società gialloblù erano importantima l’intesa è stata comunque raggiunta sulla base di un parte fissa e variabile per complessivi 18 milioni di euro. Mancano solo da definire i dettagli, adesso il Napoli tratterà con l’agente del giocatore per trovare un accordo e programmare le visite mediche. Con Ngonge accordo per un contratto di 5 anni da poco più di 1 milione a stagione.