Napoli, De Laurentiis si è mosso per Ngonge: la valutazione del Verona

Il Napoli fa sul serio per Cyril Ngonge, gioiellino del Verona: ieri si è mosso in prima persona Aurelio De Laurentiis, a sorpresa dopo l’arrivo di Traoré.

de laurentiisFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS16/01/2024

©️ “DE-LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Il Napoli lavora sul calciomercato per migliorare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri e risalire la classifica. I campioni d’Italia hanno già ufficializzato l’acquisto di Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana che ha già fatto il suo esordio in maglia azzurra e a breve arriverà Traorè dal Bournemouth. I partenopei, inoltre, stanno provando a portare all’ombra del Vesuvio anche Cyril Ngonge, gioiellino del Verona.

Ngonge, De Laurentiis prepara l’assalto all’Hellas

Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, ha fatto il punto della situazione relativa all’esterno scaligero. “Cyril Ngonge è il gioiello del Verona, lo dicono anche i numeri: 6 gol in questo campionato, 5 nella scorsa stagione determinanti per la salvezza (arrivò a gennaio a zero). C’è qualche novità da raccontare, emersa nelle ultime ore. La prima: la valutazione sale da 11-12 più bonus, a 15-16 di base fissa più bonus, l’Hellas lo ritiene indispensabile e lo cederebbe solo per una grande offerta. La seconda: ieri si è mosso in prima persona Aurelio De Laurentiis, a sorpresa dopo l’arrivo di Traoré. Per il presente o per il futuro lo vedremo, ma il Napoli ha fatto una mossa importante. E la Fiorentina si è informata nelle ultime ore, un obiettivo da fine dicembre (non l’unico), ma tenendo conto che la valutazione di Ngonge sta salendo”.