Zanoli alla Salernitana: De Laurentiis lo aveva promesso a Iervolino

Zanoli proseguirà la sua stagione alla Salernitana: svelato un retroscena sull'operazione tra i due club che riguarda De Laurentiis e Iervolino.

Zanoli, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS16/01/2024

©️ “ZANOLI” – FOTO MOSCA

Alessandro Zanoli vestirà la maglia della Salernitana in questa seconda parte di stagione. Le voci degli ultimi giorni sul futuro del terzino del Napoli trovano sempre più conferme e Walter Sabatini è pronto ad abbracciare il secondo colpo di mercato granata.

Zanoli alla Salernitana, il retroscena di mercato

L’edizione odierna de Il Mattino ha raccontato alcuni dettagli dell’operazione. Ecco quanto scrive: “Intanto, conclusa una cessione: quella di Zanoli. Viene girato alla Salernitana: De Laurentiis lo aveva promesso a Iervolino già al momento della conclusione dell’acquisto di Mazzocchi“.

Nella giornata di ieri era arrivata la conferma diretta da parte del presidente Daniele Iervolino in merito al buon esito dell’affare: “Dovrebbe in queste ore firmare, abbiamo trovato l’accordo. E’ un giocatore fortissimo che aspettiamo a braccia aperte. E’ giovane ed ha le motivazioni alle stelle e darà un grande contributo. Siamo alle fasi finali di questa trattativa. Basic? Ci stiamo puntando, ci auguriamo che anche questo giocatore possa venire a rinforzare la Salernitana”.