Fabián Ruiz: “Futuro? Sto bene a Napoli ora”
Il centrocampista del Napoli, Fabián Ruiz, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Barcellona.
Il centrocampista del Napoli, Fabián Ruiz, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Barcellona di Xavi.
Riguardo l’Europa League
“L’Europa League è una competizione molto importante, vogliamo arrivare fino alla fine. Loro sono forti ma anche noi stiamo facendo molto bene. Sarà una partita importante per la gente del mio popolo, sarà molto bello”
Barcellona-Napoli
“Contro il Barcellona sarà una vera battaglia, anche in mezzo al campo. Noi lo sappiamo che vogliono vincere la competizione, però abbiamo preparato al meglio il match per uscire dal Camp Nou con un ottimo risultato. Anguissa o Lobotka? Per me non cambia nulla, io cercherò di dare sempre il massimo, poi a centrocampo siamo tutti forti. Sul fatto che siamo favoriti, non lo so, ma sappiamo che possiamo competere per vincere”.
Su Busquets
“Non potrei mai criticarlo, è uno dei migliori al mondo, in campo con lui è tutto più facile, per me è un piacere giocare con lui, non potrei dire mai nulla di negativo. Contro di loro sarà una partita molto difficile, si sono rinforzati molto bene durante il mercato di gennaio”
Futuro in Spagna?
“È sempre bello sentirsi accostato alle grandi squadre, soprattutto le spagnole. Però ho un altro anno di contratto, sto molto bene a Napoli e mi sto concentrando solo sulla gara di domani che sarà difficilissima”