Zaccagni, l’agente: “C’era l’accordo col Napoli a gennaio”

Fausto Pari, agente di Zaccagni, ha rivelato che l'attuale calciatore della Lazio è stato ad un passo dal vestire la maglia del Napoli.

Articolo di Redazione SDS16/02/2022

“Nel gennaio scorso (2021 ndr), era praticamente del Napoli. Avevamo trovato l’accordo”, ha rivelato l’agente dell’ex Hellas, Fausto Pari, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Mi sarebbe piaciuto moltissimo vederlo in maglia azzurra, anche perché ci ho giocato e so cosa significa quella maglia e quella piazza per ogni calciatore. Adesso sta bene alla Lazio, si è ripreso dopo alcuni problemi fisici e sta dimostrando il suo grande valore”.

Su Raspadori

“Giacomo Raspadori del Sassuolo potrà andare al Napoli al posto di Insigne? Non posso parlare di un calciatore che non gestisco io, parliamo di un elemento importante, sicuramente a giugno si muoverà qualcosa su questo ragazzo. Tornando a Zaccagni, posso dire che avevamo tutti gli accordi, a gennaio scorso per portarlo in estate in azzurro. Poi è successo quello che è successo e non è più arrivato. Con il Verona non so se avevano l’accordo, ma di sicuro noi avevamo fatto tutto per portarlo al Napoli”.