Napoli Primavera, chi è il neo acquisto Daniel Sushko

Sushko, immediatamente convocato da Frustalupi, è un valido upgrade per il reparto difensivo che in questa stagione ha subito parecchi gol.

Articolo di Redazione SDS16/03/2022

© “NAPOLI PRIMAVERA” – FOTO MOSCA

Colpo in entrata per il Napoli Primavera: è ufficiale l’acquisto di Daniel Sushko, difensore classe 2004. Il calciatore, che si allenava già da mesi con la squadra agli ordini di Nicolò Frustalupi, è stato subito convocato per la trasferta sul campo del Pescara, nel recupero valido per la 21esima giornata del campionato Primavera 1.

Daniel Sushko, un upgrade per il reparto difensivo

Proveniente dal vivaio del Riga Academy, Nosegbe è un centrale di grande struttura, alto 1.90, ed anche un nazionale lettone. Nel 2020 infatti, proprio con la nazionale giovanile Under 17 della Lettonia, ha vinto la Baltic Cup. In quella occasione vinse anche il premio come miglior difensore del torneo.

Per Frustalupi sarà un valido upgrade per il reparto difensivo azzurro, che in questa stagione ha subito parecchi gol. La Primavera che sembrava essersi ripresa dal filotto di 5 sconfitte, grazie alla vittoria netta con il Milan e, invece, è arrivata l’ennesima sconfitta in trasferta con l’Atalanta e il pareggio in casa con l’Empoli.