Paolo Cannavaro: “Osimhen può diventare come Cavani”

Intervenuto ai microfoni di Televomero l'ex capitano azzurro, con un paragone discutibile, esalta Osimhen, siete d'accordo con le sue parole?

Cannavaro, libero
Articolo di Redazione SDS16/03/2022

L’ex difensore del Napoli Paolo Cannavaro è intervenuto ai microfoni di Televomero: classifica e pareri sul 9 del Napoli sono stati i temi centrali delle parole dell’ex capitano. “L’ho detto a inizio anno, il Napoli può assolutamente vincere lo scudetto. Il campionato è equilibrato e lo possono vincere tutte le squadre lì davanti, anche la Juve che è dietro e beneficia dei colpi che ogni domenica perdono Milan, Napoli e Inter.

Osimhen? È come il primo Cavani che abbiamo visto: il giocatore che ha fame, ha voglia di fare gol e lo fa in tutti in modi, dopo si è specializzato ed è diventato un bomber di razza. Osimhen può andare su quella strada, perché ti dà varie possibilità di gioco. Puoi avere 50 metri alle spalle e ti fa male, può stare in area di rigore e ti fa male lo stesso. È quell’attaccante che può diventare il grande goleador, come lo diventò Cavani negli anni successivi qui a Napoli”.