Recupero Udinese-Salernitana: i friulani potrebbero allungare i tempi

La data del possibile recupero tra Udinese e Salernitana è il 6 aprile. I friulani però hanno ancora tempo per presentare ricorso.

salernitana
Articolo di Redazione SDS16/03/2022

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

Si infiamma la corsa salvezza. Si infiamma la corsa salvezza. Con alcune gare ancora da recuperare, in particolare Udinese-Salernitana e Salernitana-Venezia, la classifica potrebbe esser stravolta. E la Sampdoria, che sta preparando la sfida contro gli arancioneroverdi, resta spettatrice interessata.

Il calendario della Serie A resta intasassimo ma sarebbe spuntata la data per il recupero della prima delle due partite saltate dopo lo stop imposto dalla ASL ai granata. I ragazzi guidati in panchina da Davide Nicola potrebbero esser di scena alla Dacia Arena il prossimo 6 aprile. Resta d’obbligo il condizionale perché la società bianconera potrebbe ancora presentare ricorso al Coni per allungare i tempi e far così slittare il primo recupero almeno al 13 aprile, anche se l’ideale sarebbe il 20, tra Empoli e Bologna, così quello con la Fiorentina andrebbe in scena il 27 o addirittura a maggio”.