Politano: “Stiamo scrivendo la storia, che emozioni!”
Matteo Politano ha rilasciato delle dichiarazioni in mixed zone dopo la vittoria contro l'Eintracht Francoforte.
© “POLITANO” – FOTO MOSCA
Matteo Politano, esterno del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni in mixed zone dopo la vittoria contro l’Eintracht Francoforte.
Le parole
“Sono contento di come è andata la partita e che siamo arrivati a questo grande traguardo storico. Provo emozioni importanti perché abbiamo scritto la storia del Napoli, ma abbiamo da scrivere altre pagine importanti. Se ci aspettavamo di arrivare a questo punto con questa forza? Questo è il nostro stile di gioco. Dobbiamo sempre cercare di far nostra la partita, perché poi abbiamo le qualità di tener palla e di attaccare la profondità soprattutto con Victor. Quando giochiamo così da Napoli, è difficile per tutti”.
“Osimhen mi ha ringraziato per l’assist? Diciamo che il gol al 99% l’ha fatto lui. E’ un giocatore eccezionale, è andato in cielo ed ha fatto un gol pazzesco. Victor è un attaccante fortissimo e deve continuare così, perché ha un margine di miglioramento incredibile”.
“Non so chi aspettarmi ai quarti, arrivati a questo punto chiunque s’incontra sono tutte squadre di grandissimo livello. Penso che tante squadre vogliano evitare anche noi. Cosa dico ai tifosi? Loro sono indescrivibili, li ringrazio per la passione che mettono ogni volta allo stadio per seguirci. Cercheremo in tutti i modi di rendergli orgogliosi di noi. Un commento sugli scontri nel centro storico. C’è poco da commentare, sono scene orribili che non dovrebbero vedersi soprattutto per una partita di calcio. Non è possibile che una tifoseria ospite venga in una città come Napoli e la metta sottosopra”.