Salernitana, Pirola: “Stiamo facendo un brutto campionato, ma vogliamo chiuderlo al meglio”

Il difensore della Salernitana, Lorenzo Pirola, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del fischio di inizio del match contro il Lecce allo Stadio Arechi.

Salernitana, PirolaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS16/03/2024

Il difensore della Salernitana, Lorenzo Pirola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio di inizio del match contro il Lecce allo Stadio Arechi.

Le parole di Pirola

“La verità è che stiamo facendo un brutto campionato. Con la voglia e l’essere professionisti dobbiamo entrare in campo per la città, per la maglia, per noi stessi e soprattutto per i tifosi che ci spingono sempre in casa e in trasferta. Dobbiamo quindi dare il massimo anche in una situazione complicata, mancano dieci partite e vediamo di fare il meglio possibile” .

Cosmi e quella ferita che resterà per sempre

Serse Cosmi, Salerno e un sogno spezzato al Rigamonti

Ippocampo della Salernitana

L’ippocampo che racconta Salerno

Un piccolo ippocampo è diventato il respiro granata di una città che nuota ostinata tra...

Carlo Ricchetti

Carlo Ricchetti e quella maglia numero 7

La storia di Carlo Ricchetti il numero 7 granata protagonista dei tagli impossibili. Raccontato da...

salernitana, tifosi, iervolino

Salerno, il granata che pulsa sotto la pelle della città

Nel granata della Salernitana pulsa l'anima di Salerno: poesia, sofferenza e amore che si fondono...