Sabatini: “Tifosi incredibili, da qui alla fine come un Mondiale”

Il direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria odierna contro la Sampdoria.

Sabatini
Articolo di Redazione SDS16/04/2022

© “SABATINI” – FOTO MOSCA

Il direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini è intervenuto a DAZN dopo la partita vinta 2-1 contro la Sampdoria.

“Anche oggi molti salernitani al seguito, gente che tifa la propria squadra con una fede incrollabile, meritano tanto e sono contento per loro, per la mia squadra e per l’allenatore. Un po’ anche per me stesso. Vediamo se domani qualche testata giornalistica di Salerno darà un 3 in pagella a Fazio come successo in passato e per il quale mi sono offeso molto perché non si maltratta un giocatore con la sua storia. Forse gli daranno un quattro e mezzo stavolta”, ha commentato a proposito della prestazione odierna.

E poi su Ederson: “Andare palla al piede è una sua prerogativa, mi dispiace che sia uscito perché non ha retto la fatica di un campo del genere, ha sofferto l’erba alta. È un ragazzo che si sta affermando in modo scintillante, ne siamo orgogliosi insieme a tutta la città di Salerno”.

Ed infine, il ds si è espresso sulla classifica: “Anche oggi era l’ultima spiaggia, è una cosa che ha stressato la squadra negli ultimi due mesi. Speriamo che questa vittoria ci possa iscrivere ad un nuovo campionato della durata di 40 giorni che inizia mercoledì a Udine, come se fosse un Mondiale. Sarà un’altra partita con l’acqua alla gola e da ultima spiaggia”.