Sabatini: “Tifosi incredibili, da qui alla fine come un Mondiale”
Il direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria odierna contro la Sampdoria.
© “SABATINI” – FOTO MOSCA
Il direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini è intervenuto a DAZN dopo la partita vinta 2-1 contro la Sampdoria.
“Anche oggi molti salernitani al seguito, gente che tifa la propria squadra con una fede incrollabile, meritano tanto e sono contento per loro, per la mia squadra e per l’allenatore. Un po’ anche per me stesso. Vediamo se domani qualche testata giornalistica di Salerno darà un 3 in pagella a Fazio come successo in passato e per il quale mi sono offeso molto perché non si maltratta un giocatore con la sua storia. Forse gli daranno un quattro e mezzo stavolta”, ha commentato a proposito della prestazione odierna.
E poi su Ederson: “Andare palla al piede è una sua prerogativa, mi dispiace che sia uscito perché non ha retto la fatica di un campo del genere, ha sofferto l’erba alta. È un ragazzo che si sta affermando in modo scintillante, ne siamo orgogliosi insieme a tutta la città di Salerno”.
Ed infine, il ds si è espresso sulla classifica: “Anche oggi era l’ultima spiaggia, è una cosa che ha stressato la squadra negli ultimi due mesi. Speriamo che questa vittoria ci possa iscrivere ad un nuovo campionato della durata di 40 giorni che inizia mercoledì a Udine, come se fosse un Mondiale. Sarà un’altra partita con l’acqua alla gola e da ultima spiaggia”.