Napoli-Milan, dove vedere la partita in tv e in streaming

Napoli e Milan si sfideranno martedì, alle ore 21:00, nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Ecco dove vedere la partita.

Articolo di Redazione SDS16/04/2023

©️ “NAPOLI-MILAN” – FOTO MOSCA

Martedì 18 aprile, Napoli e Milan si giocano la qualificazione alle semifinali di Champions League. Allo stadio Diego Armando Maradona, che per l’occasione tornerà a rappresentare il dodicesimo uomo dopo la pace fatta tra De Laurentiis e gli ultras, si ripartirà dall’1-0 in favore dei rossoneri maturato a San Siro.

Luciano Spalletti riabbraccia Victor Osimhen, che dopo lo spezzone concesso nel finale di gara contro il Verona sarà nuovamente al centro dell’attacco azzurro. Entrambe le squadre conoscono l’importanza della gara e hanno gestito le energie in questo weekend di campionato. Un pari a testa: 1-1 del Milan in casa del Bologna e reti bianche al Maradona proprio contro l’Hellas. La vincente affronterà in semifinale una tra Inter e Benfica, con i nerazzurri che partono con il doppio vantaggio dell’andata

Napoli-Milan, dove vedere la partita in tv e in streaming

Napoli e Milan si affronteranno martedì, alle ore 21:00, allo Stadio Diego Armando Maradona nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il match sarà trasmesso in diretta ed in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire la gara anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito di Sportmediaset e su Mediaset Infinity, oppure su Sky Go per coloro i quali possiedono un abbonamento Sky.