Verso Napoli-Milan, Spalletti ha scelto come sostituire Kim e Anguissa

Da un lato il ritorno di Osimhen, dall'altro le assenze di Kim e Ndombele: Spalletti prepara l'undici anti-Milan.

Articolo di Redazione SDS16/04/2023

©️ “NAPOLI-MILAN” – FOTO MOSCA

Il momento della resa dei conti è sempre più vicino. Martedì, alle ore 21:00, Napoli e Milan si incontreranno al Maradona per il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Tra le tante polemiche arbitrali che hanno accompagnato la gara d’andata, c’è stato ampio spazio anche per le due pesanti sanzioni nei confronti di Anguissa e Kim.

Il primo espulso ed il secondo ammonito (era diffidato), saranno entrambi squalificati per la gara del 18 aprile. Se da un lato Spalletti può sorridere per il ritorno in campo di Victor Osimhen, dall’altro dovrà ovviare alle due assenze. Da quanto trapela, le scelte sono già fatte. In difesa, al fianco di Rrahmani toccherà a Juan Jesus, già rodato per 90 minuti contro il Verona. A centrocampo, invece, ci sarà Tanguy Ndombele, rimasto a riposo per squalifica in campionato. Gli unici dubbi da sciogliere, dunque, restano i soliti: uno tra Mario Rui e Olivera sulla corsia mancina, uno tra Politano e Lozano sulla destra.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.