Salernitana, il giudice sportivo ferma Lassana Coulibaly

Niente Fiorentina per Lassana Coulibaly! Il centrocampista della Salernitana dovrà scontare la squalifica assegnata dal Giudice Sportivo.

Coulibaly, Salernitana
Articolo di Redazione SDS16/04/2024

Nella prossima partita di campionato la Salernitana ospiterà la Fiorentina all’Arechi. Per gli uomini di Colantuono la Serie B è soltanto un destino inevitabile che, con il passare del tempo vedono la retrocessione sempre più vicina. Nonostante questo, l’obiettivo granata per questo rush finale è chiudere la stagione con dignità e, contro la squadra di Vincenzo Italiano, si proverà a fare bella figura davanti i tifosi che occuperanno i gradini dello stadio.

Salernitana, contro la Fiorentina mancherà Coulibaly

Per mister Colantuono, però, le brutte notizie non smettono mai di arrivare. Nella giornata odierna il infatti, il Giudice Sportivo ha fermato per un turno il centrocampista granata Lassana Coulibaly il quale non ci sarà nel match dell’Arechi per la partita di domenica contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Cosmi e quella ferita che resterà per sempre

Serse Cosmi, Salerno e un sogno spezzato al Rigamonti

Ippocampo della Salernitana

L’ippocampo che racconta Salerno

Un piccolo ippocampo è diventato il respiro granata di una città che nuota ostinata tra...

Carlo Ricchetti

Carlo Ricchetti e quella maglia numero 7

La storia di Carlo Ricchetti il numero 7 granata protagonista dei tagli impossibili. Raccontato da...

salernitana, tifosi, iervolino

Salerno, il granata che pulsa sotto la pelle della città

Nel granata della Salernitana pulsa l'anima di Salerno: poesia, sofferenza e amore che si fondono...