Cassano: “Il Napoli è già in vacanza, non ha più adrenalina”
L'ex giocatore Antonio Cassano ha commentato la partita del Napoli contro il Monza durante la sua rubrica settimanale.

© “CASSANO” – FOTO MOSCA
L’ex giocatore di Serie A, Antonio Cassano, ha commentato la partita del Napoli contro il Monza nel corso della sua rubrica social “Habla con Antonio”:
“I calciatori sono già in vacanza giustamente, anche se ieri non sono stati dati due rigori. Hanno fatto la partita, continuano a giocare, a creare, vedi che loro sono forti, è normale che adesso sono un po giù con l’adrenalina. Sono scarichi ma al Napoli non gli si può dire niente.
Anche ieri col Monza che è in grande forma, voleva far bella figura, continuano a dominare loro. Poi a parte che c’erano quattro o 5 giocatori nuovi, ragazzini buttati in campo. Il Napoli è la squadra più forte, la più bella che si è vista negli ultimi cinquant’anni che ha vinto dominando giocando a calcio e non speculando”.