Il Mattino – Clamoroso: il Comune mette in vendita il Maradona

Il Comune di Napoli si prepara a conferire quei cespiti che ora sono inalienabili: nell'elenco c'è anche lo stadio Maradona.

tifo organizzato, inno, napoli, mastiffsFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS16/05/2023

© “STADIO-MARADONA” – FOTO MOSCA

Una nuova società partecipata che “si occuperà dell’attuazione di piani di dismissione degli immobili“. E’ il piano del comune di Napoli, che si prepara a dare vita a uno strumento con il quale conferire quei cespiti che ora sono inalienabili come lo stadio Maradona.

De Laurentiis si è nuovamente innamorato dell’impianto partenopeo e per questo – secondo Il Mattino – potrebbe anche effettuare un’offerta per l’acquisto, oppure il Comune potrebbe proporgli l’affidamento dell’impianto per molti anni. I rapporti tra il presidente e il sindaco Manfredi sono buoni, rinsaldati anche ieri da una telefonata legata all’organizzazione della festa per lo scudetto che si terrà il prossimo 4 giugno.

A illustrare il documento ci ha pensato l’assessore al Bilancio Pier Paolo Baretta: “Le poche risorse disponibili non costituiscono per noi un alibi per rinunciare o ridurre il nostro impegno. Aumenteremo gli sforzi per migliorare la città contando sulla piena collaborazione del Consiglio comunale e delle strutture e ci riusciremo”.

Leggi anche: