Sette anni e un sogno: l’incontro con Spalletti a Monza e il tifo per il Napoli

Il piccolo Daniele ha raccontato la bellissima esperienza che ha vissuto prima di Monza-Napoli grazie a mister Spalletti.

SPORT MONZA NAPOLI FOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS16/05/2023

© “SPALLETTI” – FOTO MOSCA

Nel corso del prepartita di Monza-Napoli il mister Luciano Spalletti si è reso protagonista di un bellissimo gesto. L’allenatore toscano ha fatto entrare in campo Daniele, un giovanissimo tifoso azzurro che, grazie all’aiuto del tecnico partenopeo, ha conosciuto tutti i giocatori della sua squadra del cuore.

Radio Kiss Kiss Napoli si è messa in contatto con il piccolo Daniele, il quale ha raccontato la magnifica esperienze che ha vissuto prima del fischio d’inizio di Monza-Napoli:

“Ho sette anni e vivo a Varese. Ho detto a Spalletti ‘portami in panchina’, lui mi ha preso in braccio e mi ha portato in campo e dai giocatori che ho salutato uno per uno. Poi mi ha accompagnato in Tribuna ed ho visto la partita. Di Lorenzo ha fatto una battuta, mi ha detto che sembro il figlio di Zerbin (scherza ndr.).

Gioco a calcio, indosso la numero 9 e sono una punta centrale, ho la maglia di Osimhen e Kvaratskhelia. In classe mia sono l’unico che tifa Napoli, i miei compagni che tifano Juve da quando abbiamo vinto lo scudetto hanno cominciato a tifare Napoli. Il mio calciatore preferito è Osimhen.

Maradona? Per me è Dio. A Napoli ci vengo spesso perché ci abitano i miei nonni. Oggi appena siamo entrati in classe ho raccontato ai miei compagni cosa m’è successo, ma molti già lo sapevano”.

Leggi anche: