Fedele: “Se Spalletti resta a Napoli fa un grande errore”
Enrico Fedele, noto opinionista ed ex dirigente sportivo, ha analizzato il campionato e il futuro del Napoli neo Campione d'Italia.

©️ “FEDELE” – FOTO MOSCA
Enrico Fedele, noto opinionista ed ex dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Ottochannel nel corso della trasmissione “La Domenica Azzurra” e ha analizzato il campionato e il futuro del Napoli neo Campione d’Italia. Di seguito, le sue parole:
“Ci sono rimpianti, perché le eliminazioni dalla Champions e dalla Coppa Italia sono le macchie di una splendida stagione. La Champions è stata una delle grandi occasioni della storia, poi è stata snobbata colpevolmente la Coppa Italia. La stagione, splendida, per me non è stata sfruttata al meglio. Onore alla squadra migliore del campionato ma molto rammarico per quello che non si è riusciti a fare. Giuntoli lascia e mi dispiace molto, perché è uno dei direttori della vecchia scuola, della mia pasta, uno che viene dal campo, viene dalla gavetta. E’ uno che vede i calciatori dal vivo, e non solo su WyScout”.
“Per quanto riguarda Spalletti per me fa un grande errore se rimane a Napoli. Ho quasi sempre lasciato quando ho vinto e quando per amore non l’ho fatto ho sempre sbagliato. Spalletti è uno degli artefici dello scudetto, ma nel calcio le opinioni cambiano velocemente. Avete visto cosa è successo a Pioli? Prima era un genio, ora se non si qualifica in Champions e perde la semifinale potrebbe essere cacciato”.