De Laurentiis giovedì a Castel Volturno: l’annuncio

Il presidente del Napoli sarà presente giovedì al training center di Castel Volturno per un annuncio da "guinnes dei primati".

de laurentiisRITIRO NAPOLI CALCIO 2021 A DIMARO, FOLGARIDA NAPOLI, BASSA ANAUNIA NELLA FOTO: AURELIO DE LAURENTIIS FOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS16/05/2023

© “DE-LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

L’annata strepitosa del Napoli è quasi giunta al termine, mancano soltanto tre partite e la squadra azzurra sarà pronta a sollevare la coppa, quel trofeo che mancava da ormai 33 anni. Poi, dopo i festeggiamenti e le vacanze, si ritornerà a pensare la prossima stagione, nella quale il club campano partirà con lo scudetto sul petto. Per il dodicesimo anno di fila, gli azzurri svolgeranno la preparazione estiva a Dimaro, si tratta di un vero e proprio legame che dura nel corso degli anni e che segna una sorta di primato da Guinness per club professionistici a livello europeo.

L’appuntamento sarà ufficialmente presentato alla stampa giovedì 18 Maggio alle ore 12:30 presso il Konami Training Center a Castel Volturno. Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, Roberto Failoni (Assessore al Turismo del Trentino), Maurizio Rossini (Ceo Trentino Marketing), Luciano Rizzi (Presidente APT Val di Sole) e Andrea Lazzaroni (Sindaco del Comune di Dimaro Folgarida).

Leggi anche: