Chelsea, le prime parole di Koulibaly: “La Premier era il mio sogno”

Kalidou Koulibaly ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in qualità di calciatore del Chelsea. Il difensore ha anche ritrovato un suo ex compagno.

KoulibalyFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS16/07/2022

© “KOULIBALY” – FOTO MOSCA

Kalidou Koulibaly è un nuovo giocatore del Chelsea, il difensore senegalese da quest’anno militerà in Premier League, il campionato più entusiasmante del mondo, con una delle maglie più prestigiose dell’intera Gran Bretagna. Dopo l’annuncio ufficiale da parte del Chelsea e del Napoli, l’ex difensore del club azzurro ha rilasciato le prime dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese:

“Sono molto felice di essere qui al Chelsea. E’ una grande squadra nel mondo ed il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Premier League. Il Chelsea fu il primo a prendermi nel 2016, ma non ce la facemmo. Ora, quando sono venuti da me, ho accettato perché mi volevano davvero con loro. Ho parlato con i miei amici Mendy e Jorginho ed hanno reso la mia scelta più facile. Sono davvero felice di essere con voi. Voglio ringraziare i tifosi, ne ho visti molti a Londra e sull’aereo erano tutti felici che fossi qui. Spero che la stagione sarà davvero buona