Moggi: “Il Napoli pensasse alla difesa, Dybala andrà all’Inter”
Luciano Moggi non ha dubbi sul futuro di Paulo Dybala e, addirittura, invita il Napoli ad altro, come il vuoto lasciato da Kalidou Koulibaly.
Il futuro di Paulo Dybala è una delle vicende che più ha reso vivace il mercato della Serie A: da un suo possibile approdo all’Inter, la Roma e poi il Napoli. Manca poco meno di un mese all’inizio del campionato e l’asso argentino è ancora orfano di una squadra. Sulla questione è intervenuto, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Luciano Moggi, che non sembra avere dubbi sulla questione e, anzi, invita il Napoli a virare altrove.
“Il Napoli in questo momento deve pensare a rinforzare la difesa, perché Kalidou Koulibaly non è una perdita come tutte le altre. Il club perde anche un giocatore in termini di leadership, non scherziamo proprio. E’ un giocatore troppo importante in questo momento”.
“L’Inter, per esempio, ha un grande dirigente come Beppe Marotta, lui già ha rinforzato la squadra e adesso sta cercando solo di migliorarla. E’ così che si lavora. Prendete Dybala, non ho proprio dubbi in tal senso, so che andrà all’Inter alla fine, vedrete che sarà così. Il Napoli, ripeto, deve fare di tutto per rinforzare la retroguardia della compagine di Luciano Spalletti. Koulibaly è un grande centrale, ma anche un leader incredibile dello spogliatoio partenopeo”.