Napoli, nelle gerarchie prima di Simeone c’è Broja

Il Napoli valuta nuovi profili in vista della imminente cessione di Andrea Petagna, in cima alle gerarchie c'è Armando Broja.

Articolo di Redazione SDS16/07/2022

Il mercato del Napoli, per quanto riguarda quello in uscita, è vivacissimo: tra Elmas, Politano e Petagna, il Napoli rischia di perdere ancora altre pedine del proprio scacchiere. Su tutti, Andrea Petagna. Il Monza, infatti, sembra fare sul serio, e vuole affidare anche all’ex Atalanta un ruolo importante all’interno della – grande – rosa che sta costruendo.

Nel momento in cui dovesse partire, nascerebbe la necessità di colmare il vuoto che lascerebbe in virtù di sostituto di Victor Osimhen, senza dubbio uomo cardine dell’attacco. Nonostante si parli di un grande interessamento nei confronti del figlio d’arte Giovanni Simeone, secondo nostre ricostruzioni, in cima alla lista dei desideri per il reparto offensivo c’è Armando Broja, calciatore del Chelsea e della nazionale albanese.

Le continue, e fruttuose, trattative tra i due club, poi, spingono in questa direzione. Tra le due compagini, in tal senso, c’è sicuramente feeling.