fbpx

Garcia: “Dimaro? Sembra di essere al Maradona, sto vedendo l’amore per il club”

Garcia: “Dimaro? Sembra di essere al Maradona, sto vedendo l’amore per il club”

© “GARCIA” – FOTO MOSCA

Rudi Garcia, in apertura della sua prima conferenza stampa da nuovo tecnico del Napoli, ospitata nel teatro di Dimaro, ha rivolto un grande elogio al Trentino, all’Italia ed ai tifosi azzurri per l’accoglienza che gli hanno riservato. Di seguito vi proponiamo le parole del tecnico francese:

“Dimaro Folgarida? Qui in Val di Sole è tutto bello ed è una cosa che fuori dall’Italia non c’è. Posso dire che mi è mancato questo “Villaggio Napoli” quando allenavo in Francia. Il calcio dovrebbe essere così avere una coreografia simile, con tanti bambini e famiglie. Tutti vestiti d’azzurro. Qui in Trentino si vede l’amore per il club, la maglia e i suoi giocatori.

Questo è un momento certamente piacevole. Ci alleniamo come fossimo al Maradona! Con cori e festa. A me fa molto bene ritrovare quest’ambiente che sapete creare. Aggiungo che dovrebbe diventare patrimonio del calcio in Europa e i grandi club dovrebbero riprodurlo”.

Ricordiamo che domenica sera sul palco della nuova area eventi realizzata al fianco della Chiesa, alle 21.00, Garcia e due giocatori azzurri saranno protagonisti e potranno rispondere alle domande dei giornalisti e tifosi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.