Bari, fra campo e mercato da Roccaraso
Dopo il primo test stagionale, il Bari è tornato ad allenarsi nel pomeriggio dopo una mattinata di riposo concessa da mister Longo. In gruppo i nuovi.

Dopo la prima uscita stagionale, i biancorossi sono tornati ad allenarsi nel pomeriggio dopo una mattinata di riposo concessa da mister Longo. Mattinata in cui la squadra si è dedicata a fisioterapia e scarico. Dopo una prima fase di riscaldamento e attivazione muscolare i galletti hanno prima svolto esercitazioni tecniche finalizzate al possesso palla, poi focus tattico a tutto campo sul 3-4-2-1 con obbiettivi variabili continuando a lavorare sull’impostazione di gioco e di riaggressione; il tutto alternato da lavoro atletico sui 1000 Metri .
Bari, ecco Manzari e Oliveri
Si sono aggregati al gruppo i nuovi arrivati, Manzari e Oliveri, che hanno svolto l’intera seduta in gruppo con la squadra. Per quanto riguarda Chajia, che era atteso a Roccaraso nel pomeriggio di ieri, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti al tendine rotuleo del ginocchio destro. Il Bari solo dopo ulteriori controlli positivi procederà all’acquisto del belga con un vincolo biennale. Il giocatore di origini marocchine attualmente a Como, già alle dipendenze di mister Longo, è il profilo adatto per il 3-4-2-1 che l’allenatore piemontese sta sperimentando in questi primi giorni di ritiro. Qualora dovesse saltare l’affare occorrerà trovare un alternativa più che valida.
Intanto la squadra tornerà in campo oggi con una doppia seduta di lavoro al mattino alle ore 10.00 e il pomeriggio alle ore 17.00.