Fiorentina a un passo dal colpo Barak

Barak, da tempo nel mirino del Napoli, è pronto a lasciare Verona. Il classe ‘94 potrebbe proseguire la sua carriera con la Fiorentina.

barak
Articolo di Redazione SDS16/08/2022

©️ “BARAK” – FOTO MOSCA
Antonin Barak è in cima alla lista dei desideri della Fiorentina: a rivelarlo è SkySport, che afferma come il centrocampista ceco dell’Hellas Verona abbia superato Bajrami e gli altri profili visionati per il centrocampo dei viola. Il classe ’94, autore l’anno scorso di 11 gol e 4 assist coi gialloblù, non è partito dal primo minuto ieri nella gara persa dall’Hellas (2-5 contro il Napoli), salvo poi entrare a metà ripresa.

L’ex Lecce ed Udinese è da tempo nel mirino del club di De Laurentiis, ma con la conferma di Zielinski la pista azzurra sembra essersi raffreddata. A confermare l’imminente cessione del calciatore è stato anche il tecnico Gabriele Cioffi che ieri ha dichiarato:

“Simeone sapeva di andare via certamente ed era fuori per questo motivo. Ho scelto di non utilizzare i calciatori che potrebbero andar via, abbiamo zone di grigio come nel caso di Barak, ci sono calciatori che non sanno dove proseguiranno la stagione ed era giusto tenerli fuori”.