Lecce, Krstovic si racconta: “Chiederò consigli a Vucinic”
Il Lecce sogna Nikola Krstovic; Nikola Krstovic sogna il Lecce. L'amore tra il montenegrino e la città pugliese sboccerà presto.

Il Lecce sogna Nikola Krstovic; Nikola Krstovic sogna il Lecce. L’amore tra il montenegrino e la città pugliese sboccerà presto. L’ideale dell’attuale Dunajska Streda sarebbe quella di emulare la carriera con la maglia giallorossa del suo connazionale Mirko Vucinic. A MeridianSport.me, Krstovic ha svelato:
“Mi rivedo in Serie A perché è tornato quella di 10 anni fa. Non ho ancora sentito Mirko perché non sono ancora vicino al trasferimento, ma quando sarò più vicino gli chiederò un vero consiglio. Mirko ha fatto molto nel calcio italiano”
Intanto il 23enne spera in un piazzamento nei prossimi Europei con la sua Nazionale: “Tutto è aperto. A settembre abbiamo le due partite più importanti (Lituania e Bulgaria) che ci terranno in gioco e, se lo faremo nel modo giusto, le partite successive determineranno direttamente il nostro destino. Penso che abbiamo le qualità per incontrarci in una grande competizione”.
Krstovic commenta poi la sua parentesi allo Stella Rossa di Belgrado: “È stato un grande dolore essere fuori dalla competizione nelle partite di Champions League, ma ho vissuto l’esperienza di far parte di quel gruppo e mi sono divertito anche se ho sostenuto i miei compagni di squadra da fuori”.
“Non potrei mai vedermi con una maglia del Partizan, perché una volta che sei un calciatore dello Stella Rossa, sei sempre uno della Stella Rossa”.
L’attaccante racconta poi la sua esperienza in Slovacchia dopo il secondo posto dell’anno scorso dietro lo Slovan Bratislava: “Ho continuato da dove avevo interrotto, sono ripartito e quello che ci si aspetta da me è guidare la squadra in un nuovo tentativo di vincere il titolo che ci è sfuggito la scorsa stagione. Il mio gol preferito è contro lo Žilina in rovesciata, e l’ho dedicato a mia moglie, che all’epoca era incinta e ha fatto un lungo viaggio per vedere quella partita”