Spalletti non snobba la coppa. Saranno solo 4 i cambi
Spalletti non effettuerà alcun stravolgimento in ottica Europa League con lo scopo di risparmiare energie fresche per il campionato.
© “SPALLETTI”– FOTO MOSCA
Luciano Spalletti, secondo quanto riportato dal quotidiano Repubblica stamattina, non effettuerà alcun stravolgimento di formazione in ottica Europa League con lo scopo di risparmiare energie fresche per il campionato. Il tecnico azzurro non snobba affatto la coppa, anzi, è sua intenzione puntare alla finale.
Gli indiziati a scendere in campo contro il Leicester al posto dei “titolari” sono quattro: il primo Rrahmani al posto di Manolas in difesa, Zielinski al posto di Elmas e Lozano che potrebbe sostituire Insigne oppure Politano. Infine Malcuit: è lui il favorito per prendere il posto dell’acciaccato Mario Rui.
Terminate le fatiche di coppa il Napoli si ributterà a capofitto sul campionato per affrontare due trasferte insidiose: la prima a Udine e la seconda a Genova contro la Sampdoria. Non sono ammessi cali di concentrazione se si vuol continuare a guardare la classifica dall’alto del primo posto.