Dorval: “Serie A? Non ci penso, voglio giocare e crescere”
Dorval risponde alle domande dei giornalisti al termine del match vinto contro il Pisa.
Terzino del Bari, Dorval ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bari al termine della partita contro il Pisa, dopo essersi reso protagonista dell’assist decisivo ai fini della vittoria dei pugliesi.
Queste le sue parole: “Sono molto felice per l’assist e per il gol di Akpa, se lo merita per il lavoro che fa. È la sua prima partita, sono davvero orgoglioso di lui. Il primo tempo ho fatto fatica ad affondare per l’interdizione della loro mezz’ala, con l’ingresso di Aramu le mie incursioni sono state più efficaci. Bisogna sempre lottare fino alla fine, contro il Palermo non ci siamo disuniti ed abbiamo portato a casa un punto nonostante l’inferiorità numerica, tutto sta nella forza del gruppo.
Achik ha bisogno di lavorare e deve aspettare il momento giusto, è entrato bene in campo e sappiamo sia un giocatore importante. Non penso alla Serie A, voglio giocare e crescere. Questa sarà una stagione importante per la mia carriera, spero di fare ancora meglio rispetto allo scorso anno. In casa dobbiamo essere quantomai lucidi e concentrati. Il gol? Penso più ai risultati di squadra rispetto a quelli individuali”.