Canuti: “Gara con la Salernitana? Serve concentrazione”
Nazzareno Canuti, ex difensore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara con la Salernitana.

©️ “NICOLA” – FOTO MOSCA
Nazzareno Canuti, ex difensore dell’Inter, con la quale ha vinto uno scudetto e due edizioni della Coppa Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara con la Salernitana. Di seguito, le sue parole:
“L’Inter non è al top, secondo me. Partite come quelle contro il Barcellona e come quella contro il Sassuolo alzano il morale. La gara con la Salernitana? Non c’è niente di scontato, le partite vanno giocate, nulla è facile. È una partita che va giocata con grande concentrazione. Se tu non corri e pensi che avere la maglia dell’Inter ti possa portare a vincere indipendentemente da tutto, sbagli. Quindi, servono rispetto per gli avversari e determinazione”.
