Jorginho non rinnova? Il Chelsea su Lobotka

Le grandi prestazioni di Lobotka non sono passate inosservate e gli inglesi starebbero pensando seriamente al centrocampista azzurro.

LobotkaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS16/10/2022

© “LOBOTKA” – FOTO MOSCA

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il Chelsea di Potter sarebbe interessato a Stanislav Lobotka. Le grandi prestazioni dello slovacco non sono passate inosservate e gli inglesi starebbero pensando seriamente al centrocampista azzurro.

Nelle ultime settimane si è discusso sulla possibilità di rinnovo per Lobotka con un aumento di ingaggio e il prolungamento fino al 2025. Il Napoli deve fare attenzione alle top europee e il prima possibile deve agire sul contratto dello slovacco se non vuole colpi di scena.
Ad oggi il rendimento di Lobotka è super e iappare inevitabile che qualche top club bussi alla porta degli azzurri. Con Jorginho in scadenza di contratto inoltre il Chelsea sta già pensando ad un possibile rimpiazzo, tra i tanti ovviamente lo slovacco sembra essere il più indicato per le qualità da ricoprire nel ruolo occupato ad oggi dal centrocampista italobrasiliano.