Di Lorenzo: “Sappiamo cosa vuole Spalletti, pronti per affrontare l’Inghilterra”

Le parole di Giovanni Di Lorenzo alla vigilia dell'attesissimo match contro l'Inghilterra.

Articolo di Redazione SDS16/10/2023

© “DI LORENZO” – FOTO MOSCA

Giovanni Di Lorenzo è stato intervistato da Sky Sport alla viglia dell’importante match contro l’Inghilterra, valido per la qualificazione agli Europei di calcio del 2024. Il capitano del Napoli ha raccontato le emozioni che ha provato quando è diventato proprio lì, in Inghilterra, Campione d’Europa con la maglia azzurra. Di seguito vi proponiamo le sue parole:

“Sarà una grande partita contro una grande nazionale, però siamo pronti anche noi. Siamo una squadra forte e abbiamo tutte le armi per metterli in difficoltà. Entrando sicuramente rivivrò un po’ i momenti di quella notte e di quel percorso, perché ci abbiamo giocato più partite.

“Sarà una bella emozione -continua Di Lorenzo- però una volta iniziata la gara dovremo metterla da parte perché c’è una partita da giocare e da vincere. Siamo pronti, e tutta la squadra sa l’importanza di domani. Quando giochi in questi stadi contro queste grandi squadre sicuramente ci vuole personalità nel giocare la palla e cercare di mettere in pratica quello che abbiamo provato in questo raduno e in quello precedente. Ci conosciamo già di più e conosciamo di più quello che vuole Spalletti“.