ULTIM’ORA – Napoli, brutte notizie per Osimhen: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Victor Osimhen si è sottoposto quest'oggi a nuovi esami dopo l'infortunio rimediato in Nazionale: non arrivano buone notizie per il Napoli.
©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Non arrivano buone notizie dagli esami a cui si è sottoposto questo pomeriggio Victor Osimhen, rientrato a Napoli dopo l’infortunio procurato in Nazionale. I test medici hanno infatti evidenziato una lesione muscolare di medio grado al bicipite femorale, che lo costringerà dunque ad uno stop importante. La nota del club:
“Victor Osimhen è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante del Napoli ha iniziato le terapie all’SSCN Konami Training Center”.
Brutta tegola dunque per il Napoli, che dovrà fare a meno di Osimhen per almeno un mese. I tempi di recupero previsti per un infortunio del genere si aggirano solitamente intorno ai 40/45 giorni, che potrebbero essere leggermente ridotti grazie alle buone capacità di recupero muscolare del calciatore. Osimhen potrebbe tornare a disposizione direttamente dopo la sosta di novembre.