Verso Italia-Inghilterra: le possibili scelte di Spalletti
Luciano Spalletti, sta valutando l'undici titolare per la partita di Wembley in programma martedì 17 ottobre. Cambi in vista!

©️ “DI LORENZO” – FOTO MOSCA
Dopo la vittoria importante contro il Malta, i titolari della partita, hanno svolto lavoro di scarico. Invece chi non ha giocato, o è subentrato, si è reso protagonista di una partitella contro le giovanili dell’Empoli.
Sono stati dunque schierati (a turno) Vicario e Meret in porta, Di Lorenzo, Scalvini (o Gatti) Acerbi, Biraghi, Frattesi Cristante, Udogie, Orsolini, Scamacca ed El Shaarawy. Con l’esterno della Fiorentina e quello dell’Udinese ad alternarsi tra la posizione di laterale sinistro e quella di centrocampista mancino.
Il CT della nazionale, Luciano Spalletti, sta valutando l’undici titolare per la partita di Wembley in programma martedì 17 ottobre. Dopo aver riposato, sicura è la titolarità di Di Lorenzo sull’out di destra affiancato da Acerbi in mezzo. A centrocampo ci saranno Cristante e Frattesi a supporto probabilmente dello stesso attacco visto a Bari. Il tecnico di Certaldo però starebbe pensando di schierare centralmente Kean spostando Raspadori sulla sinistra. Contro la fisicità degli inglesi, in caso di palle lunghe, meglio avere un centravanti vero, che un falso nueve come Jack, che con la sua rapidità sull’esterno può dar fastidio.