Milan, Jovic già bocciato? I rossoneri piombano su un obiettivo del Napoli
Luka Jovic non convince neanche a Milano: i rossoneri puntano ad un obiettivo del Napoli per sostituirlo.
©️ “JOVIC” – FOTO MOSCA
Questa mattina, sull’edizione di Tuttosport si fa il punto sull’attacco del Milan e su quelle che potrebbero essere le prossime soluzioni dei rossoneri. In estate è fallito l’assalto a Marcus Thuram, che ha preferito i cugini nerazzurri, e poi quello finale a Mehdi Taremi: ai rossoneri non è rimasto che Luka Jovic, arrivato a costo zero dalla Fiorentina sul gong del mercato.
L’attaccante serbo, però, sta avendo difficoltà ad integrarsi nel gioco di Stefano Pioli, ed il Milan avrebbe già scelto di non puntare su di lui in futuro. Il Diavolo è allora in cerca di un profilo giovane e importante, che possa succedere ad Olivier Giroud.
Oltre a Jonathan David del Lille, i rossoneri seguono con grande attenzione Joshua Zirkzee del Bologna. Sull’ex Bayern Monaco, che si sta affermando come una delle sorprese migliori di questo inizio stagione, era piombato nei giorni scorsi anche il Napoli. Gli azzurri lo ritengono tra i principali candidati per sostituire Victor Osimhen in caso di addio in estate.
Zirkzee è valutato circa 20 milioni dal Bologna, che lo ha acquistato per circa nove milioni dal Bayern, ma il Milan ha ottimi rapporti con il club rossoblù e – sottolinea Tuttosport – potrebbe anche sfruttare l’operazione Saelemaekers qualora volesse spingere per il giovane olandese.