Di Lorenzo, l’agente: “Critiche ingiuste, Giovanni tra i migliori dell’Italia”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha esaltato il suo assistito dopo le partite con la Nazionale di Roberto Mancini.

Articolo di Redazione SDS16/11/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”cr75fyw4ce” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”0p6jmc1xp9″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”ezf1qdp09p” animation_delay=”0″]

© DI LORENZO – FOTO MOSCA

Protagonista di un ottimo avvio di stagione, Giovanni Di Lorenzo si è messo in luce anche con la maglia della Nazionale di Roberto Mancini. Il terzino, che gode di grande fiducia nell’ambiente azzurro, è andato in gol contro la Svizzera all’Olimpico ed è sceso in campo anche nel match contro l’Irlanda del Nord a Belfast. Pedina imprescindibile del Napoli di Luciano Spalletti: ha giocate tutte le partite da titolare ed è l’unico della rosa ad aver totalizzato 1440 minuti.

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto Mario Giuffredi, agente del calciatore classe 1993: “I voti negativi dati dai quotidiani nazionali ai calciatori italiani del Napoli? Preferisco non esprimermi, so solo che Di Lorenzo, con cui non ho avuto modo di sentirmi dopo la partita, è stato tra i migliori sia con la Svizzera sia con l’Irlanda del Nord. Queste critiche derivano da pregiudizi? No, perché il più delle volte provengono dalle testate locali, che tendono sempre a estremizzare tutto. Ecco perché vincere a Napoli è difficilissimo, i giornalisti non aiutano a rendere sereno l’ambiente”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]