fbpx

Reinildo Mandava nel mirino del Napoli: il terzino può arrivare subito

Reinildo Mandava nel mirino del Napoli: il terzino può arrivare subito

© “GIUNTOLI”– FOTO MOSCA

Il Napoli lavora sottotraccia sul mercato per rinforzare la rosa. Aurelio De Laurentiis, infatti, già a gennaio potrebbe regalare a Luciano Spalletti un nuovo elemento di qualità e spessore, anticipando le operazioni imbastite per giugno. L’intenzione, in particolare, sarebbe quella di potenziare la fascia sinistra: presieduta da Mario Rui, con Ghoulam che non offre adeguate garanzie. A tal fine, il Ds Giuntoli avrebbe individuato il profilo ideale: Reinildo Mandava del Lille.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sulla trattativa tra gli azzurri e il calciatore africano: “Già nella scorsa estate il Napoli si era mosso per rinforzare le fasce della difesa. Era stata infatti intensificata la trattativa col Lille per Reinildo Mandava, 27 anni, soluzione per la corsia sinistra. Nazionale del Mozambico, passato dal Portogallo (giovanili del Benfica e Belenenses) prima di arrivare nel 2019 nel club francese, è in scadenza di contratto a giugno.

Ma tra due mesi Reinildo potrebbe arrivare versando al Lille (ottimi rapporti anche per l’affare Osimhen) un indennizzo, di sicuro inferiore alla valutazione del giocatore, che ai aggira sui 6 milioni di euro“.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.