De Napoli: “Napoli meglio di City e Bayern”

Nando De Napoli, ex calciatore del Napoli, è intervenuto in un'intervista ed ha parlato del rendimento da top europea degli azzurri.

Articolo di Redazione SDS16/11/2022

Nando De Napoli, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte in Marte Sport Live ed ha parlato del rendimento da top europea degli azzurri.
Ecco le sue parole:

“Questo Napoli sta facendo meglio di quello nostro con Maradona? Complimenti a loro e siamo tutti felici. Noi eravamo forti ed avevamo un grande gruppo e lo è certamente anche attualmente la squadra di Spalletti. Eravamo un gruppo solido anche grazie al lavoro di dirigenti quali Allodi e Marino che erano sempre vicini a noi. Mi ritengo fortunato ad aver vinto lo scudetto a Napoli, in una città unica anche per il calore pazzesco del tifo. Aver vinto con l’entusiasmo dei tifosi mi emoziona ancora.”

“Tornando al Napoli attuale ha un rendimento che anche in Europa non è eguagliato, neanche il Manchester City e il Bayern Monaco giocano come gli azzurri. Mi fa molto piacere, soprattutto per i tifosi, che seguono sempre con amore la squadra anche in trasferta. In questo momento meritano le soddisfazioni, il Napoli gioca benissimo e lo ha fatto anche in Champions League”.