Coda: “La Salernitana è stata l’esperienza che mi ha fatto crescere”

Masismo Coda ha ricordato l'esperienza alla Salernitana nel corso di un'intervista.

Articolo di Redazione SDS16/11/2023

L’attaccante della Cremonese, Massimo Coda, ha ricordato il suo periodo con la maglia della Salernitana ai microfoni di Cronache di Spogliatoio:

“Sicuramente l’arrivo a Salerno all’inizio è stato difficile: arrivavo dalla Serie A, ero stato preso per fare la differenza, ma sotto porta non ci riuscivo. Per di più essendo di Cava dei Tirreni ho faticato un po’. Però con i mesi sono riuscito a fare emergere le qualità e mi sono preso delle grosse rivincite. Lì mi sono sbloccato mentalmente ed è stata l’esperienza che mi è servita più di tutte. Un calciatore che riesce a giocare a Salerno e sopportare quelle pressioni può giocare ovunque“.