Colomba: “Alla Salernitana avremmo visto un Mertens alla Messi”
Franco Colomba ha voluto sottolineare cosa avrebbe potuto dare alla Salernitana un giocatore come Mertens.

© “MERTENS” – FOTO MOSCA
L’ex allenatore granata, Franco Colomba, ha voluto esprimere la sua opinione sulla Salernitana vista in campo quest’anno ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Oltre alle valutazioni di campo, l’ex tecnico ha voluto sottolineare cosa avrebbe potuto dare alla squadra un giocatore come Mertens, laddove avessero trovato l’accordo. Ecco quanto segue.
“La Salernitana si sta confermando come una squadra che non è più una sorpresa o un miraggio della Serie A. Qualche battuta d’arresto c’è stata, ma la salvezza non è più un qualcosa di proibitivo per questa squadra. Questa Salernitana con Mertens? Sarebbe stata una squadra con un giocatore stratosferico.
Visto a Napoli? È sotto gli occhi di tutti ciò che ha fatto. Alla Salernitana avremmo visto un Mertens alla Messi, come un uomo di raccordo e capace di fare tanti gol. Sarebbe stato trascinante per tutto il gruppo. Il mercato della Salernitana? Di solito a gennaio grandi colpi è difficile farli. La Salernitana dovrà capire cosa tornerà utile per la prossima stagione e anticipare un po’ i tempi, senza alterare troppo gli equilibri. I dubbi e le critiche a Nicola davvero faccio difficoltà a capirli”.