Denis: “Totti ha ragione su Osimhen, sapete perché il Napoli è primo?”
German Denis ha parlato dei gioielli del Napoli e del motivo per cui sarebbe primo in classifica.

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Il momento di ripartire in campionato si avvicina, mentre il sipario in Qatar sta per calare lasciando la luce della ribalta a Francia o Argentina. Intanto, il Napoli scalda i motori con amichevoli di livello, pronto a ripartire da dove aveva lasciato: primo in classifica. E proprio al riguardo si è espresso German Denis, ex attaccante azzurro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Seguono le parole di “El Tanque”.
“Mondiale? Nel 2014 ero alla stadio in Brasile per la finale dell’Argentina, la meritavamo di vincere. Adesso contro la Francia c’è fiducia, anche se sono uno squadrone.
Sono d’accordo con Totti, Osimhen è il miglior attaccante della Serie A. Sta passando un grandissimo momento e sta facendo la differenza. Il Napoli è davanti a tutti anche grazie a lui.
Raspadori? Può adattarsi a ogni ruolo, anche fisicamente e non solo tatticamente. Per una rosa come quella del Napoli che ha bisogno di tutti, è un giocatore molto importante.
Simeone? Può fare la differenza, ha anche sfiorato il Mondiale perché Scaloni ha scelto altri giocatori: è un ragazzo che si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa“.